Laboratori creativi

Laboratori creativi per bambini in lingua inglese

DI COSA SI TRATTA?

Di workshops creativi in lingua inglese al sabato mattina.

Durante gli incontri, i bambini sono esposti alla lingua straniera in modo naturale, attraverso il coinvolgimento in attività artistiche e ludiche.

Ad ogni workshop scopriamo un diverso artista, le sue opere principali e  nuove tecniche/materiali. Creiamo i nostri dipinti e sculture da portare a casa ispirati all’artista del giorno! We paint and have fun together!

SCRIVI ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP A SARA PER RISERVARE IL TUO POSTO: 349 57 51 842. INDICA DATA/DATE A CUI SEI INTERESSATO, NOME/COGNOME E DATA DI NASCITA DEL BAMBINO.

L’attività artistica si alterna a momenti di gioco in lingua attraverso tutto il materiale presente a scuola: i giochi in scatola britannici, le Usborne snap cards, le proposte di gioco simbolico: we can create a  town today or a magic kingdom or we can pretend we’re cooking breakfast! How does it sound?

Si tratta di percorsi monotematici, quindi prenotabili singolarmente. Consultate il calendario attività  sulle nostre pagine Facebook and Instragram.

Le proposte variano anche in base alla stagionalità e festività periodiche, con attività speciali a Natale e Pasqua: we love  creating something special for Easter and Christmas!

Come and join us!





    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy del presente sito