Summer Camp, scuola di inglese estiva per bambini

SDC11475SDC11459SDC14594SDC12815

Summer Camp, un’esperienza divertente per imparare l’inglese in estate, una scuola di inglese estiva per bambini con tanti giochi ed attività all’aria aperta!

PER CHI: bambini tra 4 ed 8 anni (che abbiano frequentato almeno il primo anno di scuola dell’infanzia ed al massimo il terzo anno della scuola elementare), suddivisi in piccoli gruppi

QUANDO: Dopo la fine della scuola,  per ogni settimana di giugno, luglio ed inizio settembre – per tutta la giornata.

PERCHE’ E’ UN’ESPERIENZA COSI’ STIMOLANTE? Perchè ci si diverte, si conoscono nuovi amici e ci si tuffanella lingua inglese a 360 gradi! Senza dover viaggiare molto lontano, ci si può immergere in una lingua straniera proprio come se ci si trovasse all’estero! E l’apprendimento avviene spontaneamente!

DOVE? Nel nostro parco privato, in un ambiente accogliente e sicuro, all’aria aperta, all’ombra dei freschi tigli

CON CHI? Guidati dall’entusiasmo e creatività degli stessi insegnanti madrelingua e bilingue che seguono i bambini durante le attività annuali. Hanno tutti un’ottima preparazione pedagogica e conoscono i segreti per insegnare l’inglese anche a chi lo “mastica” poco o per niente.

COSA SI FA? Giochi, competizioni, canzoni, preparazione di recite e musicals, laboratori di cucina, canto, danza e sceneggiatura, corso di recitazione, scuola di fumetto, lavoretti artistici e creativi… Ogni settimana un tema diverso! Ecco alcuni esempi dalle passate estati:

“CAMP ROCK” MUSIC AND THEATRE!

AROUND THE WORLD IN 5 DAYS WITH… “LITTLE EINSTEINS”

MASTERCHEF

TIME TRAVEL

PIRATE FUN

THE WILD WILD WEST

CASTLES, KNIGHTS, KINGS AND QUEENS

FAIRY TALES

AROUND NOTTINGHAM WITH ROBIN HOOD

IN THE KITCHEN WITH RATATOUILLE

TRAVELLING TO AUSTRALIA

HAWAIIAN PARTY WITH LILO & STITCH

Contattateci per ricevere il programma dettagliato del summer camp di quest’anno! tel: 039 46 69 293 email: info@ready4english.it

SDC11169